Controvento - Wave Cinema
15720
page,page-id-15720,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
controvento2

Titolo Controvento
Produzione Wave / Rosebud Entertainment Pictures
Regia Massimiliano Zanin
Sceneggiatura Massimiliano Zanin / Elisa Amoruso

Sinossi
Una storia d’amore a forti tinte noir, ricca di passione, tradimenti e bugie.
Una coppia di italiani, Sophie e Luca, si trasferiscono a vivere in un paesino della costa sud della Francia, in un casale dove la donna ha trascorso la propria infanzia. Qui Sophie rivede Francois, con il quale, allora appena 16 enne, ha avuto una storia di amore folle e proibito culminata con una gravidanza interrotta. Sophie cade nuovamente vittima del fascino di Francois lasciandosi andare alle passioni irrazionali e travolgenti di quel primo amore, non sapendo però che, anche suo marito, come in uno specchio rovesciato, sta vivendo una storia d’amore proibito con la figlia di Francois, la diciassettenne Marie. Un contesto di incroci obbligati e di relazioni ambigue nel quale emergono i drammi di un passato mai sopito e tutta la tragicità degli amori irrisolti.

Uno sparo, un suicidio ed il ritrovamento di un corpo. Un investigatore indaga senza riscontro. Un colpevole c’è ma la prova che porterebbe in carcere qualcuno è in mano ad uno dei due coniugi. Che cosa farà? Consegnerà l’altro alla polizia o cinicamente sceglierà di andare avanti assieme, portandosi dietro il fardello di un segreto terribile per il resto della vita?

Accedi all’area riservata e scarica le foto del backstage